?

Log in

No account? Create an account
 
 
19 December 2008 @ 09:32 am
Smettere di Preclusione Alla Tua Home  
Una preclusione su un mutuo è un passo che un prestatore di villeggiatura a quando un consumatore non può rimborsare il mutuo ipotecario. L'istituto erogante preclude sulla proprietà e lo mette in vendita per recuperare i loro investimenti.

Se hai accumulato un ritardo sulla vostra ipoteca pagamenti e si trovano ad affrontare problemi simili, è il momento di valutare la vostra situazione e prendere le misure necessarie per fermare la preclusione che si tradurrà in voi perdere la casa.

Giudiziali e stragiudiziali preclusione

E 'importante capire le sfumature di preclusione. Il processo di esclusione non è la stessa in tutti gli Stati. Ci sono due tipi di preclusione - giudiziali e stragiudiziali. Il primo richiede una querela presentata dal creditore, che può prendere possesso dei beni solo dopo che il seme è stato risolto in favore del creditore. Questo processo può richiedere mesi prima di essere completato.

Un non-giudiziario preclusione, d'altro canto, è qualcosa che prende molto poco tempo per completare una volta l'impostazione predefinita su un mutuo è fatto notare. Il creditore deve rispettare un obbligo statutario e escludente file un bando di gara. Dopo di che, l'intero processo può essere completato in meno di trenta giorni.

Non fare affidamento sul vostro finanziatore della consulenza

Se si è dietro nella vostra ipoteca pagamenti, non sarebbe saggio da parte vostra di fare affidamento sulla consulenza che il suo creditore può dare. Che cosa si dovrebbe fare è cercare un consulente legale indipendente e presentare una petizione di fallimento se la tua situazione richiede l'assunzione di questo passo. Deposito fallimento può fermare la preclusione procedimento contro di voi e vi impedisce di perdere la casa.

Con l'assunzione procura un Las Vegas foreclosure lawyer si sarà in grado di istituire un piano di rimborso come parte di un capitolo 13 fallimento. Se siete in grado di effettuare i rimborsi, si ha il diritto di conservare la proprietà.

Una volta che vi è una riorganizzazione dei pagamenti, si paga nel piano concordato per la procedura di bancarotta, e fare i rimborsi di un fiduciario - che a sua volta pagare il mutuante.

Quando un avvocato file di un fallimento petizione a nome vostro e serve il vostro finanziatore con adeguate bando di gara, il creditore è tenuto per legge a rimuovere i dettagli della vostra proprietà, di cui uno per la vendita di preclusione prevista dal preclusione Docket e deve conformarsi con il Las Vegas chapter 13 fallimentare piano di rimborso.

Per esempio, si supponga che si dispone di un termine di sei mesi la delinquenza, pari a $ 3.000 ipoteca di default. Il giudice può fare una tre-a-piano quinquennale a pagare di $ 3.000.

In questo modo, è possibile mantenere la vostra casa.