?

Log in

No account? Create an account
 
 
27 January 2009 @ 03:31 pm
Se Siete Sorpresi Guida Ubriaco Avete Bisogno di un Avvocato  

Il momento in cui si ottiene il suo primo auto è anche il momento in cui ti iscrivi a obbedire alle leggi rigirarsi di strada fuori là. Una di queste leggi è la guida sotto l'influenza o DUI legge, nota anche come guida Mentre intossicato (DWI). Diversi Stati membri hanno diverse definizioni di questa legge, ma la cosa più importante da sapere è DUI legge è quello più comunemente auto proprietari viola.


Incidenti stradali a causa di guida ubriaco sono aumentati di numero nel corso degli anni e non importa quanto stretto o indulgente il DUI leggi sono nel tuo stato, le conseguenze sono sempre gli stessi: grave e la vita cambia in continuazione.

Se siete stati accusati di infrangere uno DUI legge in California, è possibile trovare una Los Angeles drunk driving attorney che guida ubriaco avvocato specializzato in queste cose per aiutare voi con il vostro caso. DUI avvocati nella tua zona si possono trovare on-line e la famiglia, gli amici, o di una famiglia ideale, avvocato, si può anche fare riferimento.

Ogni Stato ha un limite legale di alcolemia livello (BAC). Ma in generale, se un automobilista del tasso alcolemico superiore ,08%, lui o lei sta violando il diritto DUI. A seconda della situazione, quelli condannati per guida ubriaco può sopportare le pene che vanno da una sospensione o revoca di una licenza per un lungo soggiorno in carcere.

La media di conseguenza, almeno in quaranta-cinque Stati in America, è che coloro che hanno commesso reati DUI sono autorizzati a guidare di nuovo, ma solo se i loro veicoli sono dotati di interruttori di accensione, sofisticate apparecchiature che le prove di un driver del respiro per l'alcol contenuto.

Questo dispositivo richiede un conducente a soffiare in un piccolo palmare alcol sensore che è collegato al cruscotto. Fintanto che il tasso alcolemico del conducente è una percentuale, quindi la macchina si avvia - altrimenti, non verrà. Occasionalmente, l'accensione di interblocco addirittura controllare il respiro di una persona mentre lui o lei è alla guida. Questo ingegnoso dispositivo consente guida ubriaco delinquenti di continuare la loro vita e delle responsabilità, pur ricordando loro i propri errori e li hanno costretti a guidare solo quando sobrio.

A seconda della età di un DUI reato, la pena e la condanna varia. Un avvocato DUI può spiegare i dettagli e vi consiglierà sui rimedi giuridici disponibili.

Non esitate a contattare un avvocato DUI per gestire il vostro caso, tenere presente che sono DUI leggi attentamente orientata a condannare contravventori.