?

Log in

No account? Create an account
 
 
04 March 2009 @ 09:53 am
Fasi di una Classe di Azione Legale  
Migliaia se non milioni di crediti potrebbero alluvione del sistema giudiziario, senza la capacità di file insieme in una classe di azione legale. Deposito unitamente California class action lawyer, non solo consente ai giudici di essere meno appesantito, ma incoraggia anche i convenuti aziendale di comportarsi in un comportamento più responsabile.

Una classe di azione legale è una querela presentata da uno o più ricorrenti, che sono conosciuti anche come "nome ricorrenti", per conto di altri che hanno un simile diritto. Una classe di azione legale consente alle persone di unirsi insieme in un gruppo e tutti i file una querela nei confronti di un comune convenuto. Questo tipo di azioni legali per consentire anche le spese legali e tutti gli altri costi del contenzioso per essere condiviso tra tutti i ricorrenti, invece di uno o pochi individui che hanno a pagare il costo, che può essere una grande quantità di denaro, tutto da solo. Classe azioni legali sono un diritto importante per tutti i consumatori, e sono una parte molto importante del nostro sistema giudiziario e la sua capacità di funzionare in modo efficiente. Migliaia se non milioni di crediti potrebbero alluvione del sistema giudiziario, senza la capacità di file insieme in una classe di azione legale. Deposito insieme in una classe d'azione consente di soddisfare non solo per i giudici ad essere meno appesantito, ma incoraggia anche i convenuti aziendale di comportarsi in un comportamento più responsabile.

Ci sono 12 i passaggi di una classe di azione legale

Deposito - Causa Iniziato - Una denuncia è stata depositata dal legale (s), a nome del ricorrente (s).

Risposta - La convenuta (s) rispondere (s) con una risposta, mozione per respingere o da altri atti normativi memoria.

Discovery - Entrambe le parti divulgare gli uni agli altri elementi di prova che sostiene le rispettive cause.

Richiesta di certificazione - attore (s) file (s) di una mozione di certificare il caso come "class action".

Certificazione opposizione - Convenuto (s) file (s) si oppongono al fatto che l'attore slip (s) per la classe di certificazione movimento.

Class Action Certificazione - certifica giudice o nega la "class action" (se il giudice nega, il caso può continuare come singoli querela (s) depositata dalla ricorrente (s).

Notifica - Se il certificato, la notifica della "class action" per i potenziali richiedenti, che devono scegliere se rimanere nel caso di file o il proprio singolo caso.

Trial - causa sia fissato per il processo, in prova, o è stato provato davanti a un giudice o della giuria.

Ricorso - Una sentenza del giudice di merito è stato fatto appello ad un livello più elevato tribunale.

Composizione Fase - Termine è fissato per la classe d'azione membri di presentare domande con la documentazione di supporto.

Pay-Out - I proventi sono distribuiti ai membri della categoria.

Respinto - Un caso può essere revocato in qualsiasi momento nel corso dei dieci fasi. Questo non è in realtà una fase, ma la fine del processo. Ciò significa che il caso è chiuso, almeno per ora, senza l'attrice riceve alcun sollievo. I ricorrenti hanno volontariamente maggio respinto il caso, o il giudice può avere ordinato il caso di essere respinto. A seconda delle circostanze, il ricorrente potrebbe essere in grado di depositare le azioni più tardi.

NOTA: La procedura di cui sopra sono solo da intendersi come una guida generale, e non possono essere applicabili a tutti i casi di "class action". Alcune azioni di classe procederà alla prova quando tra le parti non può essere raggiunto.
Tags: