?

Log in

No account? Create an account
 
 
21 May 2009 @ 11:20 am
Intesa Proprietà Intellettuale  
Alla sua base, la maggior parte, la proprietà intellettuale (PI) il diritto si occupa di cose create da l'intelletto, la mente umana. Come un settore di particolare competenza copre i brevetti, copyright, segreti commerciali e marchi di fabbrica, toccando anche il branding, la concessione di licenze e la concorrenza sleale.

L'obiettivo della legge è la protezione IP. Proteggere i brevetti dei prodotti e dei processi che sono stati inventati o scoperti. Proteggere i diritti d'autore creazioni originali, tutto da musica, libri, giochi e film fase di cartografia (mappe) e software per computer. I marchi, loghi aziendali e di altri simboli di identificazione ottenere la loro protezione dal diritto dei marchi, mentre i dati aziendali confidenziali è sotto la protezione del segreto commerciale legge.

Inoltre, la concessione di licenze legge rende possibile per i titolari di brevetti, diritti d'autore, ecc, per vendere, condividere o meno l'uso di concedere agli altri le loro creazioni per un negoziato, a pagamento o di altri alloggi. Diritto della proprietà intellettuale si occupa anche di pirateria, la contraffazione e la concorrenza sleale di altre terze parti con cui cercano di trarre profitto dal lavoro dei legittimi autori.

L'indirizzo IP avvocato combina una formazione giuridica e di competenze con una profonda conoscenza delle arti, le imprese, la tecnologia e la scienza. Quando un individuo o società per la sua sopravvivenza dipende in materia di proprietà intellettuale, l'avvocato deve comprendere non solo la legge, ma la natura delle invenzioni, così come un particolare prodotto o processo luogo nel loro business del cliente. Per mantenere la loro competenza, quindi, IP avvocati devono rimanere sul bordo principale della scienza, della tecnologia e dell'industria, nonché pubblici e privati di ricerca e di sviluppo.

Gli avvocati che capiscono San Francisco intellectual property rights unire le loro competenze giuridiche con le altre competenze in campo tecnologico, le imprese, e le arti. Spesso una società è la sua linfa vitale del diritto di proprietà intellettuale. L'avvocato che capisce la natura di una invenzione, così come colpisce il cliente business, sarà meglio attrezzato per assistere i clienti nella protezione e nella gestione del cliente portafoglio di brevetti.
Tags: