?

Log in

No account? Create an account
 
 
30 June 2009 @ 02:35 pm
La raccolta delle prove per il tuo Assist lesioni transattivo  
Se le è stato ferito in un incidente d'auto, è importante raccogliere attivamente prove che aiuteranno le vostre probabilità di ottenere una soluzione equa del pregiudizio. La prova si presenta in molte forme ed è sempre utile, anche se è circostanziali. La linea inferiore è, più si ha la prova di eseguire il backup del credito, il più rapido e più probabilmente ti verrà offerta una buona soluzione pregiudizio.

Assunzione di incidente foto è di vitale importanza, ma si deve anche prendere le immagini delle altre cose. Qualsiasi lividi, cicatrici o altri danni visibili devono essere fotografato. Il regolatore di pregiudizio foto sa che svolgerà un ruolo drammatico in tribunale se la compagnia di assicurazione non raggiungere un accordo con voi, e darà "munizioni" stato scelto per il tuo studio legale, come il Jacksonville Car Accident Attorney o Oakland personal injury on bicycle attorney.

Fotografare prove fisico è uno dei modi migliori per preservare elementi di prova in caso di risoluzione il tuo. E 'anche una buona idea per mantenere ciò che è possibile la prova fisica, come ad esempio l'abbigliamento si indossa, soprattutto se si è lacerato o danneggiato da un incidente, e il vostro veicolo sono stati la guida.

I testimoni sono un altro valido mezzo di prova quando sono al vostro fianco. Raccogliere il maggior numero di dichiarazioni come è possibile eseguire il backup del vostro fianco la storia. L'idea di tutti gli elementi di prova è quello di mostrare che il suo caso è più forte non solo la tua parola sola. Il maggior numero di persone dicendo la stessa cosa che hai detto, la migliore è la possibilità di provare la tua storia è accurata.

Gli elementi di prova può anche essere importante. Questo può essere difficile da trovare in un sacco di situazioni, ma rafforzerà il vostro caso. Gli elementi di prova si riferisce a tutto ciò che ti permette di dedurre qualcosa, ma non lo dimostrano. Ad esempio, un record negativo di guida non prova che qualcuno è stato negligente nel sinistro, ma ti consigliamo di tale possibilità. Risultati che l'altro conducente è stato utilizzando un telefono cellulare al momento del sinistro è un altro buon pezzo di prove circostanziali. Ove possibile, si dovrebbe tornare alla scena del sinistro per indagare. Qualunque sia la prova a trovare, essere sicuri che si documento - e sempre che il regolatore di sapere che si hanno.
Tags: